Iscrizioni mensa scolastica comune di Vigliano Biellese dal 17 luglio
Il Comune di Vigliano Biellese comunica che le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica 2023/2024 sono aperte da lunedì 17 luglio a venerdì 8 settembre: il gestore del servizio, ATI Anteo-Frassati, ha messo a disposizione degli utenti il portale School Net che sarà accessibile dal sito internet comunale tramite Spid, CIE oppure ottenendo uno user id e una password.
SOLO I NUOVI UTENTI devono procedere con l’iscrizione.
Gli utenti già iscritti nell’anno scolastico 2022/2023 non dovranno fare una nuova iscrizione: verranno importati sul sistema l’anagrafica e il saldo pagamenti dell’anno precedente con invio delle credenziali d'accesso via email. Si chiede di verificare che i dati inseriti corrispondano. In mancanza di indicazione dell’indirizzo mail si prega di contattare il numero 015 512391 oppure inviare mail al seguente indirizzo iscrizionimensa@coopfrassati.com.
All’atto dell’iscrizione saranno infatti dettagliate le modalità di pagamento, che si amplieranno nelle possibilità, includendo infatti anche le tabaccherie, oltre ai tradizionali sportelli bancari e bonifici on line.
Non occorrerà più, inoltre, prenotare il pasto tutte le mattine da parte degli studenti, comunicandolo agli insegnanti e da questi al centro cottura. Ai genitori viene richiesto di segnalare unicamente quando NON è necessario il pasto, collegandosi tramite smartphone o pc all’applicativo. Sarà in ogni caso possibile, in caso di necessità, contattare telefonicamente il gestore.
Ogni utente del servizio potrà inoltre verificare con facilità il credito residuo, nonché i menù del giorno e del periodo.
In ogni caso, dovranno interfacciarsi con l’ufficio scuole del Comune, i genitori che richiedano diete speciali : si ricorda che in tali casi occorre necessariamente utilizzare la modulistica allegata alla pagina Regione Piemonte - diete speciali mensa scolastica che ha validità limitata a ciascun anno scolastico. Nel caso di certificazioni mediche, si ricorda che il medico pediatra è competente al riguardo. Tale documentazione, per consentire la predisposizione e la validazione degli specifici menù entro l’inizio dell’anno scolastico, dovrà pervenire all’ufficio scuole entro il 25 Agosto.