Classi prime a.s. 2024-2025

Si comunica che, a seguito dell'estrazione delle sezioni avvenuta lo scorso 11 luglio, gli elenchi degli alunni inseriti nelle classi prime della scuola primaria di Amosso e delle scuole secondarie di I grado di Ronco Biellese e Vigliano Biellese per l'a.s. 2024-2025 sono stati inviati sulla bacheca del registro elettronico Classeviva, a disposizione delle famiglie.

L'accesso al registro deve essere effettuato tramite SPID oppure, per chi era già iscritto al nostro istituto nell'a.s. 2023-2024, con le credenziali già in possesso.

Al primo login con SPID il sistema richiederà di inserire il codice meccanografico dell'Istituto che è BIIC81800P.

I genitori degli alunni iscritti per la prima volta al nostro Istituto che non fossero in possesso di SPID sono pregati di contattare la segreteria.