Primaria Vigliano Amosso

QUAGLINO Ornella

SCUOLA PRIMARIA “VIGLIANO AMOSSO”

INDIRIZZO VIA ROGGIA,1

13856 VIGLIANO BIELLESE

TELEFONO       015 811486

La Scuola ospita attualmente 8 classi con funzionamento a  tempo pieno (40h settimanali)

ORARIO DI FUNZIONAMENTO

Dalle 8,20 alle 16,20

E’ attivo, garantito dal Comune, il tempo pre-scuola dalle 7,15 alle 8,15 e il servizio post-scuola dalle ore 16,20 alle ore 18,30.Tale servizio è a carico spese delle famiglie.

STRUTTURA DELL’EDIFICIO

La Scuola è ubicata su due piani con un ingresso capiente ed una pensilina esterna che accoglie gli alunni prima dell’inizio delle lezioni in caso di pioggia; per l’accesso al piano superiore oltre ad una grande scalinata vi è un montascale.

La Scuola è dotata di laboratorio multimediale con 14 computers, una palestra, l’aula video attrezzata anche come laboratoriio musicale, 2 aule dotate di Lavagna Interattiva Multimediale, aule per il recupero, 8 aule per la didattica, il locale mensa e un grande spazio verde per le attività di svago e nella bella stagione per le attività motorie.

MENSA

E’ attivo nella scuola il servizio mensa scolastica garantito dal Comune ed a carico delle famiglie.

PROGETTI  (Vedere PTOF)