Convegno “Nuove generazioni: istruzioni per l’uso”

Il convegno si terrà venerdì 28 maggio 2021 alle ore 20:30 ed è dedicato ai genitori/tutori e ai docenti degli studenti del primo ciclo di istruzione che nel corso dell’ultimo anno scolastico hanno vissuto la situazione pandemica, utilizzando la tecnologia come strumento principale di comunicazione e relazione.

martedì, 25 maggio 2021

convegno1.png

L’Istituto Comprensivo di Vigliano Biellese, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Andorno Micca, Candelo-Sandigliano, Cavaglià, Cossato, F.lli Viano da Lessona, Gaglianico, Mongrando, Pray, San Francesco d’Assisi, Valdengo e Valle Mosso-Pettinengo, ha organizzato un convegno in modalità videoconferenza dal titolo:

Nuove generazioni: istruzioni per l’uso.

Come aiutare i nostri figli nell’uso consapevole delle nuove tecnologie.

Il convegno è dedicato ai genitori/tutori e ai docenti degli studenti del primo ciclo di istruzione che nel corso dell’ultimo anno scolastico hanno vissuto la situazione pandemica, utilizzando la tecnologia come strumento principale di comunicazione e relazione.

L’obiettivo è offrire un momento di confronto in merito alle difficoltà incontrate dagli studenti stessi e dalle famiglie nel coniugare vecchie e nuove modalità di comunicazione.

Il convegno si terrà venerdì 28 maggio 2021 alle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta streaming Facebook su:  i.c.cavaglià