Comunicato Genitori - Protocollo COVID rettifica mascherine

lunedì, 13 settembre 2021

34.jpg

A parziale rettifica di quanto comunicato con la comunicazione n. 5 del 08/09/2021, si specifica che il “Protocollo d’intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento della diffusione del COVID 19 (a.s. 2021-22)”, concordato tra il Ministero dell’Istruzione e le organizzazioni sindacali, prevede come unico dispositivo di protezione respiratoria per gli studenti la mascherina di tipo chirurgico.

Si ricorda che la scuola in ogni caso fornisce quotidianamente tale dispositivo agli alunni.

10_protocollo_covid_rettifica_20210913.pdf