Centro estivo per i bambini della scuola dell'infanzia

L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Vigliano Biellese organizza anche quest’anno il servizio di centro diurno estivo per i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia.
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 27 maggio 2022.
Il servizio è affidato alla Cooperativa Tantintenti e sarà svolto con personale qualificato nei locali della scuola primaria di Amosso.
La quota per le quattro settimane di centro estivo è di € 260,00,comprensiva di buoni pasto; a partire dal secondo figlio la quota ammonta a € 175,00.
Le iscrizioni sono possibili esclusivamente on line, accedendo al form sul sito www.vigliano.info – servizi on line.
I posti disponibili sono limitati, vi invitiamo quindi a formalizzare l’iscrizione al più presto.

Per informazioni potete telefonare dalle 9 alle 12, nei giorni di lunedì, martedì,
mercoledì, venerdì al n. 015512041 o scrivere all’indirizzo: scuole@vigliano.info.