Safer Internet Day 2021

giovedì, 04 febbraio 2021

SOCIAL-SID-2021_Instagram copia.png

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea, che si celebra il secondo martedì del mese di febbraio. Obiettivo dalla giornata è far riflettere studenti e studentesse sull’uso consapevole degli strumenti tecnologici e sul ruolo attivo che possono avere utilizzando la rete in modo sicuro e positivo.

Il Safer Internet Day 2021 sarà celebrato 9 febbraio, contemporaneamente in oltre 150 paesi tra cui l'italia, quest'anno l'evento si terrà esclusivamente online. Le scuole, gli studenti e genitori sono potranno acceddere all'evvento collegandosi a  www.generazioniconnesse.it

SAVE THE DATE SID 2021_.pdf